Lu-Ve 7:30-20:00 - Sa 7:30-14:00

Domenica chiuso

PROMO AGOSTO PODOLOGIA
Promozioni · Podologia

Prenditi cura dei tuoi piedi

Per tutto il mese di agosto, Polimedica Favino propone il trattamento podologico a una tariffa dedicata, con la Dott.ssa Ludovica Primi.

Promo agosto Polimedica Favino: trattamento podologico a 40 euro anziché 50 euro con la Dott.ssa Ludovica Primi

I piedi ci accompagnano in ogni momento della giornata e svolgono un ruolo essenziale per il nostro benessere. Eppure, spesso tendiamo a trascurarli fino alla comparsa di fastidi o difficoltà.

Una corretta cura del piede non riguarda soltanto l’aspetto estetico: significa prestare attenzione alla sua salute e affidarsi, quando necessario, a una figura professionale.

Trattamento podologico in promozione 40 € anziché 50 €

Il trattamento sarà eseguito dalla Dott.ssa Ludovica Primi.

Quando può essere utile rivolgersi al podologo?

Il consulto podologico può essere indicato in presenza di fastidi, ispessimenti cutanei, unghie difficili da gestire o altre condizioni che rendono meno confortevole camminare. Può inoltre rappresentare un’occasione per ricevere indicazioni professionali sulla corretta cura quotidiana del piede.

Durante l’incontro, la professionista valuterà le esigenze della persona e fornirà le indicazioni più appropriate al singolo caso.

La promozione è dedicata al mese di agosto.

Prenota il tuo trattamento

Polimedica Favino · Largo Alfonso Favino 37, 00173 Roma

Chatta con Marta, la nostra assistente virtuale